L’intervento riabilitativo è necessario per migliorare la capacità respiratoria, ridurre gli effetti del danno causato dal virus e evitare l'allettamento.
Tra i criteri di valutazione ai fini dell’assegnazione dei bollini, anche la riorganizzazione dei servizi adottata dalle strutture per garantire adeguata assistenza, minimizzare il contagio tra gli ospiti e il personale, tutelare gli operatori e mantenere attiva la comunicazione tra ospiti e familiari.
Balletto per concerto della compagnia Lost Movement, in collaborazione con il soprano Antonella D’Amico, del coro dell'Arena di Verona.
Anni Azzurri, con il prezioso e generoso aiuto di Bobby Solo, ha voluto offrire agli ospiti, alle loro famiglie, ma anche a tutti coloro che la ascolteranno, un momento di divagazione, di spensieratezza, di allegria, di musica e di rassicuranti certezze
Domattina (domenica 27) le prime vaccinazioni su base volontaria per venti operatori sanitari della RSA “Residenza Dorica” di Ancona, prima nelle Marche a partire.
In una comoda posizione all'interno del territorio genovese, sarà pronta a prendere in carico ogni richiesta relativa a ricoveri, visite e anche a dare tutte le indicazioni necessarie per garantire massima sicurezza ad ospiti e familiari.
La Residenza Anni Azzurri Parco Sempione di Milano ha avviato il "Progetto bolla", pensato per ridurre al minimo la possibilità che il virus SARS-Cov-2 entri e si diffonda in struttura, abbassando così la percentuale di rischio di infezione per i suoi ospiti e operatori.
Per far fronte all’attuale situazione epidemiologica, mantenere sotto controllo la situazione all’interno delle sue residenze e abbassare la percentuale di rischio, Anni Azzurri ha intensificato i controlli di screening, raddoppiando la rilevazione dei tamponi sul personale.
L’ictus rappresenta la terza causa di morte dopo le malattie cardiovascolari e le neoplasie ed è la prima causa assoluta di disabilità.
KOS Care s.r.l.
Sede Legale:
Via Durini, 9 - 20122 Milano
tel. 02 6713281 - koscare@kosgroup.com
Capitale sociale: € 2.550.000 i.v.
Reg. impr. - C.F - P. IVA 01148190547
R.E.A. di Milano n° 2124636
Direzione e Coord. art. 2497 C.C.: Kos S.p.A.