I fine settimana animati da eventi, dalle feste pet friendly ai pranzi della domenica con le tipicità del territorio. Un calendario di attività per coinvolgere ospiti e famigliari.
Dagli stornellatori marchigiani all’esibizione di gufi e barbagianni; dalle messe cantate alle attività con le Caritas parrocchiali; dai gruppi folkloristici territoriali alle molteplici attività dedicate ai caregiver; dalla festa pet friendly al thè letterario con presentazione di un libro con l’autore.
Le Residenze Anni Azzurri KOS delle Marche a giugno sono protagoniste di week end all’insegna di iniziative ed attività mirate con il coinvolgimento degli ospiti e dei familiari che verranno in visita ai propri cari.
Un calendario fitto di attività.
A impreziosire e rendere ancor più “ghiotti” i fine settimana delle Residenze marchigiane, ci sono anche i pranzi della domenica con le tipicità del territorio: preparazioni come i tagliolini di Campofilone di pesce, le tagliatelle al ragù, gli gnocchi di patate con vongole e cozze, i fritti della tradizione, le seppie e calamari in umido con piselli, il baccalà in umido, i carciofi mollica e prezzemolo, e poi le fragole con la panna, il salame di cioccolato, il sorbetto. Previsti anche menù domenicali per disfagici.
Richiedi una consulenza al nostro staff.