Le convenzioni

Fondi, enti ed assicurazioni, per ricevere sconti e tariffe esclusive

Le Residenze Anni Azzurri sono convenzionate con diverse Assicurazioni, Fondi, Enti ed Organizzazioni, attraverso le quali è possibile ricevere sconti e tariffe esclusive per soggiorni e ricoveri. Le Residenze sono convenzionate in forma diretta o indiretta.

La convenzione diretta prevede il pagamento diretto, totale o parziale (nel caso sia prevista una franchigia a carico dell’utente) della prestazione a favore dell'assistito, da parte dell'assicurazione o cassa mutua. Nel caso della degenza in RSA la retta è generalmente compartecipata parzialmente con una diaria.

La convenzione indiretta invece prevede che sia esclusivamente l’assistito ad anticipare totalmente il pagamento della prestazione per poi richiederne il rimborso alla propria assicurazione o cassa mutua. Tale rimborso può essere totale o parziale (a seconda delle clausole della polizza a riguardo delle franchigie e delle tipologie di servizi coperte o meno).

Per la verifica della convenzione raccomandiamo ai nostri utenti di consultare con il proprio ente erogatore (assicurazione, fondo) i termini e le condizioni previste, prima di beneficiare dei soggiorni in convenzione.

Gli Enti con cui sono convenzionate le RSA Anni Azzurri sono:

Agoal

Assolombarda

Axa Caring

Caspie - Caspie Servizi

Confartigianato Imprese Ancona-pesaro-urbino

Enpap

Ente Mutuo

Fasdip

Iws - Industria Welfare Salute (Fasi E Assidai)

Myassistance

Poste Network Welfare Servizi

Santoni S.P.A.

Treccani Reti

Hai bisogno di informazioni più dettagliate?

Contatta il nostro personale dedicato