Non si tratta solo di curare ma di prendersi cura
L’approccio di Anni Azzurri si distingue per la sua attenzione nel rispondere ai problemi degli utenti e delle loro famiglie ma anche per l’importanza attribuita al benessere generale, alla salute e al rispetto dei bisogni unici e personali di chi, ogni giorno, si affida alla sua esperienza.
Non si tratta solo di curare, ma di prendersi cura.
Il servizio di Assistenza e Cure Domiciliari garantisce al paziente una vita dignitosa, tra le mura della propria abitazione, in un ambiente familiare tra ricordi e quotidianità. La casa diventa il principale luogo di cura, dove medici, infermieri, fisioterapisti e altri operatori qualificati prestano assistenza e supporto al paziente, evitando qualsiasi stress emotivo dovuto ad eventuali spostamenti dalla propria abitazione.
Veri percorsi assistenziali a domicilio che possono prevedere trattamenti medici, riabilitativi, infermieristici e quanto necessario a stabilizzare il quadro clinico del paziente, migliorandone la vita e limitandone il declino funzionale.
Il servizio di Assistenza e Cure Domiciliari fornisce adeguato supporto e trattamenti mirati a chi, a causa di una condizione di fragilità, temporanea o permanente, non può rivolgersi ad una struttura sanitaria del territorio, né accedere ai relativi servizi in modo autonomo.
Anni Azzurri offre ai suoi utenti e alle loro famiglie la sua ventennale esperienza nella gestione dei servizi sanitari e riabilitativi, garantendo sempre standard elevati, nella comodità della propria casa.
Anni Azzurri si avvale dell’esperienza di un team qualificato che risponde ad ogni richiesta dell’utente e della sua famiglia, secondo i più elevati standard di sicurezza.
Anni Azzurri a Casa offre:
L’utente può usufruire del servizio di Assistenza e Cure Domiciliari C-Dom in modo gratuito, con il Servizio Sanitario, o in regime privato.
Azzurri a Casa è in grado di rispondere alle più svariate esigenze dell'utente e della sua famiglia con l'obiettivo di raggiungere una situazione di stabilizzazione clinica delle condizioni generali, di rallentamento del declino funzionale e supportare la famiglia nella gestione della vita quotidiana della persona.
Presso la propria abitazione, il paziente può ricevere: