Ospiti, famigliari e personale, tutti insieme per una domenica speciale: i 30 anni della Rsa Anni Azzurri KOS Mirasole, festeggiati l'8 ottobre scorso.
La Residenza "Mirasole" celebra 30 anni di dedizione alla cura degli anziani. In occasione di questo traguardo significativo, la struttura ha accolto un ospite speciale, il celebre cantante Bobby Solo, che ha intrattenuto ospiti, famiglie e personale con i suoi brani più celebri e rendendo il compleanno di Mirasole un momento indimenticabile per tutti.
Durante l'evento, sono stati premiati i collaboratori che hanno servito Mirasole fin dai suoi primi anni, riconoscendo il loro impegno. E' stato conferito un riconoscimento a Miriam Frisoni, Anna Margherita Brogliero, Morena Camisani, Giovanna Maria Spanu, Venera Bucca, Morena Camisani, Alessia Sibiriu, Monica Altrocchi, Manuela Bauce, Debora Lorini e Lorella Patrizia Aspergh. Inoltre, è stato espresso un saluto speciale a Maria Emilia Gasparotto, la prima direttrice della Residenza, e a Giuseppe Della Corte, che l'ha diretta fino a poco tempo fa.
La Rsa Mirasole è stata fondata nel 1993 e nel corso degli anni ha costantemente migliorato la qualità della vita degli ospiti, offrendo assistenza sanitaria avanzata in un ambiente sempre più accogliente per promuovere il benessere mentale e fisico.
All'evento di celebrazione ha partecipato anche la sindaca di Opera, Barbara Barbieri, che ha elogiato Mirasole come punto di riferimento nel territorio per la cura e l'ospitalità degli anziani. Il direttore della Rsa, Gianluca Gazzola, ha sottolineato l'orgoglio di far parte di questa "grande famiglia" e ha ringraziato i colleghi per il loro impegno e competenza.
Infine, il direttore generale divisione RSA Anni Azzurri KOS Group, Giuseppe Motta, ha enfatizzato l'importanza dell'evento non solo per Mirasole ma per l'intero Gruppo Anni Azzurri - KOS, esprimendo grande orgoglio per la fiducia delle famiglie e degli ospiti nell'operato del Gruppo.
Di seguito i momenti più significativi dell'evento.