Si tratta di una residenza sanitaria assistenziale volta a supportare anziani che presentano diversi livelli di autosufficienza, offrendo ospitalità e servizi vari che includono il sostegno nelle attività per cui è richiesta una discreta autonomia.
La struttura è indirizzata a soggetti parzialmente autosufficienti e totalmente non autosufficienti, e propone ricoveri a lungo termine oppure temporanei finalizzati alla riabilitazione post operatoria o in seguito ad un infortunio o trauma grave.
Il nostro personale è specializzato anche nel supporto in caso di malattie degenerative legate all’età, e più precisamente morbo di Alzheimer e demenza senile.
RSA di riferimento per la regione Lazio, organizza eventi ed attività ludico-ricreative volte a stimolare non solo le capacità cognitive nell’ospite, ma anche finalizzate a favorire un buon livello di socializzazione tra gli individui ricoverati.
Per aiutarti nella fase di valutazione di una residenza per anziani, abbiamo raccolto le domande che più frequentemente ci vengono rivolte, con le risposte specifiche per la regione Lazio.
Visita la residenza