Al via la ricerca di Operatori Socio Sanitari nelle RSA Anni Azzurri KOS. Al momento le Residenze che stanno ampliando la squadra di professionisti, sono in quattro regioni: Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.
Un’opportunità da non perdere per entrare a far parte di un grande Gruppo, con un’esperienza ventennale nell’assistenza socio sanitaria ed una visione che punta sempre di più alla valorizzazione delle competenze specializzate.
Cosa si richiede ai candidati? Titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss), disponibilità a lavorare su turni, empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra.
Cosa ti offriamo: KOS ha di recente adottato il nuovo CCNL di Confcommercio Salute, Sanità e Cura, un accordo che si colloca nella fascia migliore dei trattamenti contrattuali riservati al personale dipendente di realtà private sanitarie e sociosanitarie; accesso ad una piattaforma di scontistiche aziendali; percorsi di formazione altamente qualificati, erogati dalla nostra KOS Academy; ambiente multidisciplinare dinamico e stimolante.
Per candidarsi, basta andare nella pagina Lavora con noi per inviare il curriculum o in alternativa inviare una mail a Turn on Javascript!. Sarete contattati da un nostro Specialist Recruiter.
Le residenze di Anni Azzurri KOS sono 58. Distribuite in 8 Regioni (Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Marche e Lazio), accolgono ospiti anziani, autosufficienti e non, per soggiorni definitivi o temporanei, per un totale di oltre 6000 posti letto. Alcune tra le strutture sono attrezzate con nuclei specializzati per il trattamento di patologie neurodegenerative, stati vegetativi, gravi disabilità, patologie psichiatriche. All'interno di ciascuna Residenza opera un’équipe di professionisti: direttore, direttore sanitario, fisiatra, fisioterapista, équipe socioeducativa (educatore/animatore e/o assistente sociale), operatori sociosanitari, infermieri.
Anni Azzurri fa parte del Gruppo KOS, primario gruppo sanitario italiano operante nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti. Il Gruppo Kos è presente con le sue strutture in 11 regioni italiane e 2 stati esteri, per un totale di oltre 13.000 posti letto