Le RSA Anni Azzurri attive nella regione Toscana offrono assistenza a persone autosufficienti, affette da patologie prevalentemente legate all’età o che necessitano di diversi livelli di assistenza, con particolare attenzione a pazienti colpiti da patologie degenerative, come Alzheimer e demenza senile.
Le degenze possono essere a lungo termine o temporanee, ovvero ricoveri post operatori, soggiorni finalizzati alla riabilitazione motoria oppure a causa di eventi acuti, invalidanti (ictus o fratture, ad esempio).
Presso le nostre residenze sanitarie assistenziali in Toscana non mancano eventi ed attività pianificate e volte alla socializzazione tra gli ospiti.
Ginnastica dolce, Yoga, pittura, eventi a tema in grado di stimolare l’ospite anziano, mantenendo attivi non solo le capacità motorie ma anche quelle cognitive.
Per aiutarti nella fase di valutazione di una residenza per anziani, abbiamo raccolto le domande che più frequentemente ci vengono rivolte, con le risposte specifiche per la regione Toscana.
Solo per 27 giorni personalizziamo i nostri servizi ad un prezzo vantaggioso.
Visita la residenza
Visita la residenza
Visita la residenza