Le nostre case in Liguria 2020

8 residenze dislocate nella provincia di Genova e Imperia, tutte molto radicate sul territorio

Gentili Familiari e Visitatori,

Siamo a richiamare ancora una volta la Vostra attenzione sul tema delle visite ai Vostri Cari, Ospiti della nostra Struttura.

I nostri Ospiti sono persone con un profilo di rischio più alto della media di sviluppare gravi conseguenze (anche letali) nel caso in cui vengano contagiati dal Coronavirus. Per questo ci stiamo impegnando a mettere in atto quanto possibile per salvaguardare la loro salute, sempre con attenzione alla qualità della loro vita quotidiana.

In considerazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 riteniamo opportuno SOSPENDERE le visite fino a quando le condizioni di rischio si saranno ridotte.

Sono fatte salve ECCEZIONI per situazioni di terminalità e per condizioni cliniche/assistenziali particolari che rendono la visita improcrastinabile, previa singola valutazione ed autorizzazione rilasciata dal Direttore Sanitario di Struttura. L’accesso alla Struttura è comunque subordinato alla compilazione dell’autodichiarazione circa la l’assenza di fattori di rischio di contagiosità, al rispetto delle norme igieniche esposte all’ingresso della Struttura e all’utilizzo di mascherina e guanti di cui dovrete munirVi in autonomia.

I nostri Ospiti saranno comunque raggiungibili per conversazioni telefoniche così come Il personale della Struttura rimane a Vostra disposizione anche telefonicamente per darVi informazioni in merito ai Vostri Cari (per la gestione della biancheria potete contattare direttamente la reception). Sarà comunque cura del personale avvisarVi qualora ci siano particolari esigenze.
Per garantirvi un contatto con i Vostri Cari che possa andare oltre la semplice telefonata stiamo mettendo a punto sistemi di video chiamata. Nei prossimi giorni sarete contattati dal Direttore di Struttura per l’attivazione del servizio.

Vi confermiamo che le attività assistenziali e sanitarie all’interno della Residenza proseguiranno come di consueto, anche se dovremo attenerci alle disposizioni del Consiglio dei Ministri per tutto quanto concerne gli eventi e le attività in grande gruppo, mettendo in atto alcune limitazioni.

Certi che capirete che la Vostra collaborazione è importante, Vi ringraziamo anticipatamente.

La Direzione Sanitaria

Le nostre case in Liguria 2020

Tutte molto radicate sul territorio, le residenze per anziani Anni Azzurri della Liguria sono un luogo accogliente dove l’anziano può ricevere tutte le cure mediche e fisioterapiche necessarie. In Liguria, abbiamo 8 RSA dislocate nella provincia di Genova e Imperia, presso le quali sono disponibili servizi di vario genere inclusa - presso alcune strutture - l’assistenza a ospiti non autosufficienti. Accanto alla lungodegenza per ospiti autosufficienti, parzialmente autosufficienti e totalmente non autosufficienti, vi è anche la possibilità di ricoveri temporanei di sollievo.
Per aiutarti nella fase di valutazione di una residenza per anziani, abbiamo raccolto le domande che più frequentemente ci vengono rivolte, con le risposte specifiche per la regione Liguria.


Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo

Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo - Sanremo
(IM)

Sin dal primo giorno, vogliamo che i nostri ospiti si sentano coccolati e a proprio agio all’interno della nostra casa. L’approccio del nostro team di medici, infermieri, fisioterapisti è riv

Visita la casa


Residenza Anni Azzurri Casa Serena

Residenza Anni Azzurri Casa Serena - Carasco
(GE)

Oasi di benessere per ricoveri di sollievo tra cura, pace e natura, si trova in una posizione strategica alla confluenza di tre valli: Val Fontanabuona, Valle Sturla e Val Graveglia.

Visita la casa


Residenza Anni Azzurri Castagnola

Residenza Anni Azzurri Castagnola - Chiavari
(GE)

I nostri ospiti sono prevalentemente non autosufficienti. Chi viene da noi cerca innanzitutto un luogo accogliente dove il proprio caro possa ricevere tutte le cure mediche e fisioterapiche n

Visita la casa


Residenza Anni Azzurri Casteldonino

Residenza Anni Azzurri Casteldonino - Favale di Malvaro
Chiavari (GE)

Situate nell’entroterra di Chiavari, la residenza Casteldonino è completamente immerse nel verde e nella natura. Punto di forza è il senso di familiarità che si avverte non appena si arriva.

Visita la casa


Residenza Anni Azzurri La Margherita

Residenza Anni Azzurri La Margherita - Ne
(GE)

Situate nell’entroterra di Chiavari, la residenza La Margherita è completamente immerse nel verde e nella natura. Punto di forza è il senso di familiarità che si avverte non appena si arriva.

Visita la casa


Residenza Anni Azzurri Le Grange

Residenza Anni Azzurri Le Grange - Riva Ligure
(IM)

Mi piace pensare alla nostra residenza come a una grande casa dove vivono tante persone che potrebbero essere i nostri nonni.

Visita la casa


Residenza Anni Azzurri Minerva

Residenza Anni Azzurri Minerva - Rapallo
(GE)

Chi ci viene a trovare e si aspetta di entrare in una classica casa di riposo per anziani crederà probabilmente di avere sbagliato indirizzo.

Visita la casa


Residenza Anni Azzurri Sacra Famiglia

Residenza Anni Azzurri Sacra Famiglia - Rivarolo
(GE)

L’ombra rinfrescante dei tigli e le strisce bianche e grigie della caratteristica chiesetta in stile ligure dei frati incastonata nella struttura in tenue color pastello sono ciò che coglie i

Visita la casa


KOS Care s.r.l.
Sede Legale:
Via Durini, 9 - 20122 Milano
tel. 02 6713281 - koscare@kosgroup.com
Capitale sociale: € 2.550.000 i.v.
Reg. impr. - C.F - P. IVA 01148190547
R.E.A. di Milano n° 2124636
Direzione e Coord. art. 2497 C.C.: Kos S.p.A.

Seguici su
© 2020. Kos Care s.r.l. Tutti i diritti riservati. Privacy policy
800 131 851