Residenza Anni Azzurri Sestri Ponente

Genova

Residenza Anni Azzurri Sestri Ponente

NUOVA APERTURA

Una nuova residenza per anziani per accogliere ospiti in sicurezza con tutti i confort, spazi da vivere, attività ludiche e terapeutiche, percorsi e procedure che garantiscono soggiorni protetti e tutelati da operatori formati e con esperienza.

Residenza Anni Azzurri Sestri Ponente

La struttura è composta da 110 posti letto divisi in cinque piani. Ogni piano ha un proprio nucleo che potrebbe essere un nucleo a sé stante dove ci sono spazi abbastanza aperti e questo permette di creare un ambiente con una familiarità che possa essere il più vicino possibile a quello della propria casa.

Sono stati individuati dei colori adatti ad ogni piano per dare la naturalezza di quello che potrebbe essere l'ambiente che c’è all’interno di ogni casa ma anche quei confort che si possono trovare all'esterno delle proprie case quindi un locale parrucchiere e manicure che sia il più possibile identico a quello che si può trovare normalmente in un paese o una città, una zona fisioterapia molto comoda e molto spaziosa che possa permettere di portare anche gli aspetti fisioterapia in standard e anche una zona dove ci sono le apparecchiature più avanzate per poter curare quello che sono le riabilitazioni più compromesse o comunque più critiche.
C'è anche un giardino per ospitare i parenti e soprattutto gli anziani durante l'arco della giornata ma anche delle terrazze per chi non desidera scendere.

Tutte le stanze sono dotate di climatizzazione; l'ospite può scegliere la temperatura con la supervisione di un tecnico in maniera tale che non ci possano essere colpi di calore o colpi di freddo e questo permette di avere un ambiente abitativo il più vicino possibile a quello che è il normale ambiente di casa.
Uno degli aspetti importanti è l’ubicazione territoriale: vicino all'autostrada con l'uscita dell'aeroporto e ai canali di comunicazione e alla viabilità più agevole per quanto riguarda il territorio ligure e soprattutto quello genovese.


KOS Care s.r.l.
Sede Legale:
Via Durini, 9 - 20122 Milano
tel. 02 6713281 - koscare@kosgroup.com
Capitale sociale: € 2.550.000 i.v.
Reg. impr. - C.F - P. IVA 01148190547
R.E.A. di Milano n° 2124636
Direzione e Coord. art. 2497 C.C.: Kos S.p.A.

Seguici su
© 2021. Kos Care s.r.l. Tutti i diritti riservati. Privacy policy
logo Gruppo KOS