Residenza Anni Azzurri Casa Serena

Carasco
(GE)

Residenza Anni Azzurri Casa Serena

Oasi di benessere per ricoveri di sollievo tra cura, pace e natura, si trova in una posizione strategica alla confluenza di tre valli: Val Fontanabuona, Valle Sturla e Val Graveglia.

Residenza Anni Azzurri Casa Serena

Nota particolare meritano i giardini: il primo con piscina, dedicato alle attività ludiche e motorie e il secondo sensoriale, che fa da cornice alle ampie camere.

L’assistenza, 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno garantita da una Equipe composta da un personale altamente qualificato, accoglie, accompagna e stimola i nostri ospiti nel loro cammino di recupero o mantenimento delle proprie funzioni cognitive, motorie e delle loro abilità sociali.

La famiglia continua a svolgere il proprio ruolo affettivo e trova accoglienza e ampi spazi a disposizione. La collaborazione con i familiari dei nostri ospiti fa parte della terapia.

"Un abbraccio, un sorriso, una carezza sono sempre presenti nella nostra casa. Il calore umano è parte essenziale della nostra quotidianità"

Elisa Repetti, Direttrice

 

Gli ospiti che accogliamo

La Residenza Anni Azzurri Casa Serena offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo.

Scarica il pieghevole informativo

Tariffe della Residenza

La retta giornaliera di degenza parte da 85 € e varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (ovvero il suo grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (ovvero il carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre esigenze. Potete anche compilare il modulo online per essere richiamati senza nessun impegno.


Come raggiungerci

In Auto
Da Chiavari dirigersi verso la strada provinciale 225/ Via Parma direzione Carasco, alla seconda rotonda girare a sinistra in Via Montanaro Disma; proseguire 100mt; la struttura si trova sulla sinistra (tempo totale 15 minuti circa).


In autobus
Linee n° 13 e 15 da Corso Italia.
Linee n° 4 e 13 da Sestri Levante.
Linee n* 15G e F dalla Fontanabuona.

Contatti

Vuoi essere ricontattato?

 

KOS Care s.r.l.
Sede Legale:
Via Durini, 9 - 20122 Milano
tel. 02 6713281 - koscare@kosgroup.com
Capitale sociale: € 2.550.000 i.v.
Reg. impr. - C.F - P. IVA 01148190547
R.E.A. di Milano n° 2124636
Direzione e Coord. art. 2497 C.C.: Kos S.p.A.

Seguici su
© 2021. Kos Care s.r.l. Tutti i diritti riservati. Privacy policy
logo Gruppo KOS