Favale di Malvaro (GE)

Residenza Anni Azzurri Casteldonino

"Per la sicurezza di utenti e operatori, in estensione alle disposizioni del Ministero della Salute, rimane l’obbligo della protezione con mascherina all'interno della Struttura"

Situata nell’entroterra di Chiavari, la Residenza Anni Azzurri Casteldonino è completamente immersa nel verde e nella natura. Suo punto di forza è il senso di familiarità che si avverte non appena si arriva.

La Residenza Anni Azzurri Casteldonino è posta alle pendici di colline note per la bellezza dei boschi e per la presenza di preziose fonti d’acqua. È una residenza molto raccolta, ospita non più di trenta ospiti, il che favorisce il mantenimento di un ambiente intimo e familiare.

La presenza rigogliosa del verde, l’aria salubre, l’antico borgo distante solo 6 km, invogliano parenti e amici a recarsi in visita ai propri cari. La residenza è inoltre molto radicata sul territorio e per questo viene frequentata abitualmente dagli abitanti dei paesi vicini.

Contatti


Turn on Javascript!
VUOI ESSERE RICONTATTATO?

La Residenza Anni Azzurri Casteldonino offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.

È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.

Nella Residenza Anni Azzurri Casteldonino ogni ospite è seguito da un’equipe multiprofessionale in base a un Piano di Assistenza Individuale (PAI) che viene elaborato in collaborazione con i familiari e può essere adattato alle eventuali variazioni di contesto.

Oltre all’assistenza medica e infermieristica (24h), la Residenza Anni Azzurri Casteldonino offre varie tipologie di servizi sanitari, tra cui: degenza post ospedaliera, lungodegenza di mantenimento, fisioterapia e servizio farmaceutico.

SERVIZI
  • Ricoveri temporanei
  • Palestra e Fisioterapia
CHI ACCOGLIAMO
  • Autosufficienti
  • Parzialmente autosufficienti
  • Non autosufficienti
ÈQUIPE ASSISTENZIALE
  • Direttore Sanitario
  • Medico
  • Infermiere
  • Fisioterapista
  • Educatore Professionale
  • Operatore Socio Sanitario

Attività in giardino
Feste Compleanno

Camera singola
Giardino
Terrazzo
Videochiamate

La retta giornaliera della Residenza Anni Azzurri Casteldonino parte da 91,00 € e varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo dettagliato e ritagliato sulle proprie esigenze è possibile scrivere all’indirizzo email , chiamare il numero di telefono oppure compilare il modulo online per essere richiamati senza alcun impegno.

VUOI ESSERE RICONTATTATO?
foto direttore Residenza Anni Azzurri Casteldonino
“Siamo molto radicati sul territorio: non solo vengono a trovarci parenti e amici, ma anche gli abitanti dei paesi vicini”

Elisa Repetti

Direttrice

Casa Anni Azzurri

Dal podcast di Radio Anni Azzurri

Seguici su


Scopri le foto della residenza

guarda tutte le foto


Documenti informativi

Carta dei serviziScarica Documento
PARM 2024Scarica Documento
Pieghevole informativoScarica Documento

Come raggiungerci

In automobile

Dopo l’uscita autostradale di Lavagna, girare a destra verso Cicagna. Arrivati a Cicagna, all’altezza di una farmacia che fa angolo sulla destra, prendere la deviazione per Favale. Raggiunto il paese di Favale di Malvaro, proseguire per 3 km circa.

Mezzi pubblici