Residenza Anni Azzurri Villa Clarice

Cermenate
(CO)

Residenza Anni Azzurri Villa Clarice

Una struttura con spazi e attrezzature "terapeutiche" concepite per offrire alle persone la possibilità di ristabilire un'interazione positiva con l'ambiente.

Residenza Anni Azzurri Villa Clarice

La struttura, facilmente raggiungibile in auto, si trova in una zona circondata dal verde collinare, con vista panoramica sulle montagne del lecchese/comasco.

Dotata di 100 posti letto, presenta un nucleo dedicato alla patologia Alzheimer di 20 posti letto, con spazi e attrezzature "terapeutiche" concepite per offrire alle persone la possibilità di ristabilire un'interazione positiva con l'ambiente, attraverso canali di comunicazione adatti alle capacità residue, perché il benessere della persona non comprende solo la sfera clinica ma considera anche le componenti funzionali, emotive, relazionali e sociali. È inoltre presente un giardino protetto dedicato agli ospiti affetti da questa patologia.

Distribuita su due piani, è dotata di camere singole e doppie, ampi spazi ai piani, sala pranzo e salottini per accoglienza, palestre di piano e palestra grande per le attività di gruppo, spazi per le attività occupazionali al piano terra e ai singoli piani, reception e bar, cappella per le funzioni religiose, spazio dedicato servizio parrucchiere, ambulatori medici e podologico.

All'esterno un ampio giardino attrezzato con camminamento, gazebi e zona di sosta.
Completa gli spazi un ampio parcheggio esterno per visitatori.

Contatti


La nostra casa

Image name: 01
Image name: 02
Image name: 03
Image name: 04

KOS Care s.r.l.
Sede Legale:
Via Durini, 9 - 20122 Milano
tel. 02 6713281 - koscare@kosgroup.com
Capitale sociale: € 2.550.000 i.v.
Reg. impr. - C.F - P. IVA 01148190547
R.E.A. di Milano n° 2124636
Direzione e Coord. art. 2497 C.C.: Kos S.p.A.

Seguici su
© 2018. Kos Care s.r.l. Tutti i diritti riservati. Privacy policy
800 131 851