Campofilone (FM)
"Per la sicurezza di utenti e operatori, in estensione alle disposizioni del Ministero della Salute, rimane l’obbligo della protezione con mascherina all'interno della Struttura"
La Residenza Anni Azzurri Valdaso è una struttura all’avanguardia con servizi al passo con i tempi. Oltre a essere bella esteticamente, è una struttura sicura, perché antisismica, in grado di accogliere al meglio i servizi con spazi e dimensioni adeguati.
La struttura ospita 100 posti letto di cui 68 di RSA dedicata agli anziani e con un Nucleo Alzheimer, 12 posti letto dedicati alla Riabilitazione Intensiva extraospedaliera e 20 alle persone con gravissime disabilità, comi prolungati e gravi insufficienze respiratorie.
La Residenza Anni Azzurri Valdaso offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.
È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.
L’RSA è specializzata nell’accoglienza di persone in stato vegetativo o di minima responsività, di ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza senile accompagnate da rischio di wandering.
Nella Residenza Anni Azzurri Valdaso ogni ospite è seguito da un’equipe multiprofessionale in base a un Piano di Assistenza Individuale (PAI) che viene elaborato in collaborazione con i familiari e può essere adattato alle eventuali variazioni di contesto.
Oltre all’assistenza medica quotidiana e specialistica e all’assistenza infermieristica (H24), la Residenza Anni Azzurri Valdaso offre varie tipologie di servizi sanitari, tra cui: degenza post ospedaliera, lungodegenza di mantenimento, fisioterapia e assistenza psicologica.
La Residenza è inoltre dotata di due nuclei speciali per persone in stato vegetativo o di minima responsività e di un Nucleo Protetto destinato a ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza.
La retta giornaliera della Residenza Anni Azzurri Valdaso varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili alla persona interessata al ricovero.
Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.
Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo dettagliato e ritagliato sulle proprie esigenze è possibile scrivere all’indirizzo email , chiamare il numero di telefono oppure compilare il modulo online per essere richiamati senza alcun impegno.
VUOI ESSERE RICONTATTATO?Angelica Sabbatini
Direttrice
Carta dei servizi | Scarica Documento | |
Pieghevole informativo | Scarica Documento | |
Relazione annuale sugli accadimenti relativi alla sicurezza delle cure | Scarica Documento | |
Scheda di segnalazione reclami | Scarica Documento |
Per chi arriva in autostrada A14: prendere l’uscita Pedaso e poi la Strada Provinciale 238 in direzione di Campofilone. La Residenza Anni Azzurri Valdaso si trova dopo 5 chilometri ed è ben visibile percorrendo la Provinciale.
La Residenza Valdaso è raggiungibile con il servizio di autobus extraurbano dalla Città di Fermo utilizzando la Linea Fermo-Montalto scendendo alla fermata Autobus “Vivaio Iommi” ubicata a pochi metri dalla Struttura. Per maggiori informazioni e orari consultare il sito dell’Azienda TrasFer.