Residenza Anni Azzurri Valdaso
La Residenza Anni Azzurri Valdaso ha aperto il 3 aprile per mettere a disposizione posti letto per pazienti Covid, a supporto della sanità pubblica regionale.
Firmato l’accordo con Asur per curare una tipologia di pazienti stabilizzati, Covid post critici, in riabilitazione estensiva e in via di ripresa rispetto alla fase acuta.
Questi pazienti necessitano di ricovero in posti letto extraospedalieri supportati da presidi e personale in grado di garantire adeguata assistenza sanitaria prima del rientro a domicilio.
L’accordo temporaneo siglato con Asur prevede fino a 100 posti letto per pazienti inviati da ospedali pubblici e privati accreditati.
La Residenza fermana si è organizzata con la massima attenzione, predisponendo tutte le misure e i dispositivi di protezione individuale necessari per la tutela del personale.
Come raggiungerci
In Auto
Per chi arriva in autostrada A14: prendere l’uscita Pedaso e poi la Strada Provinciale 238 in direzione di Campofilone. La Residenza Anni Azzurri Valdaso si trova dopo 5 chilometri ed è ben visibile percorrendo la Provinciale.