Campofilone (FM)

Residenza Anni Azzurri Valdaso

"Per la sicurezza di utenti e operatori, in estensione alle disposizioni del Ministero della Salute, rimane l’obbligo della protezione con mascherina all'interno della Struttura, fino al 31 dicembre 2022"

La Residenza Anni Azzurri Valdaso è posta sotto il castello di Campofilone in una posizione che le permette di dominare la Valdaso, a pochi chilometri dall’Adriatico.

La Residenza Anni Azzurri Valdaso è una struttura all’avanguardia con servizi al passo con i tempi. Oltre a essere bella esteticamente, è una struttura sicura, perché antisismica, in grado di accogliere al meglio i servizi con spazi e dimensioni adeguati.

La struttura ospita 100 posti letto di cui 68 di RSA dedicata agli anziani e con un Nucleo Alzheimer, 12 posti letto dedicati alla Riabilitazione Intensiva extraospedaliera e 20 alle persone con gravissime disabilità, comi prolungati e gravi insufficienze respiratorie.

Contatti


Turn on Javascript!
VUOI ESSERE RICONTATTATO?

Tariffe agevolate per ingressi nel mese di DICEMBRE

Solo per 31 giorni personalizziamo i nostri servizi ad un prezzo vantaggioso.

La Residenza Anni Azzurri Valdaso offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.

È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.

L’RSA è specializzata nell’accoglienza di persone in stato vegetativo o di minima responsività, di ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza senile accompagnate da rischio di wandering.

Nella Residenza Anni Azzurri Valdaso ogni ospite è seguito da un’equipe multiprofessionale in base a un Piano di Assistenza Individuale (PAI) che viene elaborato in collaborazione con i familiari e può essere adattato alle eventuali variazioni di contesto.

Oltre all’assistenza medica quotidiana e specialistica e all’assistenza infermieristicha (H24), la Residenza Anni Azzurri Valdaso offre varie tipologie di servizi sanitari, tra cui: degenza post ospedaliera, lungodegenza di mantenimento, fisioterapia e assistenza psicologica.

La Residenza è inoltre dotata di due nuclei speciali per persone in stato vegetativo o di minima responsività e di un Nucleo Protetto destinato a ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza.

SERVIZI
  • Ricoveri temporanei
  • Palestra e Fisioterapia
  • Nucleo Alzheimer
CHI ACCOGLIAMO
  • Autosufficienti
  • Parzialmente autosufficienti
  • Non autosufficienti
  • Demenze
  • Disabili
  • Stati vegetativi
ÈQUIPE ASSISTENZIALE
  • Direttore Sanitario
  • Medico
  • Infermiere H24
  • Psicologo
  • Fisioterapista
  • Educatore Professionale
  • Operatore Socio Sanitario

Attività di Stimolazione Cognitiva
Feste Compleanno

Parrucchiere
Bar
Messa
Videochiamate

La retta giornaliera della Residenza Anni Azzurri Valdaso varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili alla persona interessata al ricovero.

Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo dettagliato e ritagliato sulle proprie esigenze è possibile scrivere all’indirizzo email , chiamare il numero di telefono oppure compilare il modulo online per essere richiamati senza alcun impegno.

VUOI ESSERE RICONTATTATO?
“Con la nostra Residenza diamo al territorio risposte, con alti standard qualitativi, alle richieste di servizi di assistenza alla persona e di riabilitazione”

Gioia Renzi

Direttrice

Scopri le foto della residenza

guarda tutte le foto


Documenti informativi


Come raggiungerci

In automobile

Per chi arriva in autostrada A14: prendere l’uscita Pedaso e poi la Strada Provinciale 238 in direzione di Campofilone. La Residenza Anni Azzurri Valdaso si trova dopo 5 chilometri ed è ben visibile percorrendo la Provinciale.

Mezzi pubblici

La Residenza Valdaso è raggiungibile con il servizio di autobus extraurbano dalla Città di Fermo utilizzando la Linea Fermo-Montalto scendendo alla fermata Autobus “Vivaio Iommi” ubicata a pochi metri dalla Struttura. Per maggiori informazioni e orari consultare il sito dell’Azienda TrasFer.