Residenza Anni Azzurri San Sisto
La nostra è una struttura nuovissima ed è una residenza pilota per un nuovo progetto di Anni Azzurri, che prevede - tra le altre cose - attività per il massimo inserimento nella comunità anche degli anziani affetti da patologie quali la demenza senile.
Per loro, è disponibile anche la Pet Therapy con cani San Bernardo, che ha dimostrato di avere ottimi risultati.
Non solo, vi è una parte della residenza dedicata alle persone che desiderano usufruire di camere singole con trattamento paragonabile a un hotel di classe elevata, con anche la possibilità di scegliere orari e menu personalizzati per i pasti.
Estrema cura e attenzione viene da noi posta anche al parente, oltre che all’anziano, poichè siamo consapevoli del carico emotivo che comporta la decisione di far entrare il proprio caro in una residenza.
L’obiettivo primario di tutti noi è di contribuire ad offrire agli ospiti la migliore qualità di vita supportata dal calore umano.
"L’obiettivo primario di tutti noi è di contribuire ad offrire agli ospiti la migliore qualità di vita supportata dal calore umano"
Francesca Galli, Direttrice
Gli ospiti che accogliamo
La Residenza Anni Azzurri San Sisto offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo.
Particolare attenzione verrà dedicata nel tempo alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer.
Scarica il pieghevole informativo
Tariffe della Residenza
La retta giornaliera di degenza varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite, della eventuale sistemazione in nucleo protetto per demenze, del comfort alberghiero, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili alla persona interessata al ricovero.
Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre esigenze. Potete anche compilare il modulo online per essere richiamati senza nessun impegno.
Come raggiungerci
In auto
Per raggiungerci in automobile percorrete l'autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Bergamo. Appena usciti dall'autostrada trovate una rotonda, prendete la quarta uscita direzione Treviglio. Appena imboccate l'uscita prendete il primo svincolo a destra e vi troverete davanti alla struttura.
Mezzi pubblici
Dalla Stazione degli autobus di Bergamo Porta Nuova prendere il bus n. 6 in direzione Stezzano e scendere all'ultima fermata a via San Bernardino. Una volta scesi dall'autobus attraversare la Strada e imboccare via Colognola ai Colli situata proprio di fronte alla struttura.