Dormelletto (NO)

Residenza Anni Azzurri Palladio

"Per la sicurezza di utenti e operatori, in estensione alle disposizioni del Ministero della Salute, rimane l’obbligo della protezione con mascherina all'interno della Struttura"

La Residenza Anni Azzurri Palladio è circondata da un grande parco di circa 20mila metri quadri, facilmente percorribile anche da persone in carrozzina, con vista sul Lago Maggiore.

La Residenza Anni Azzurri Palladio è stata concepita in modo da far sentire gli ospiti come a casa loro. Il punto di forza della Residenza è la forte connotazione alberghiera, forte di numerose camere singole, che si affianca a quella sanitaria.

Durante la bella stagione il parco viene spesso utilizzato per attività come giardinaggio, floricoltura, ortoterapia, feste e barbecue.

La vicinanza da Milano, distante soli 50 minuti di auto, rende la Residenza più come un luogo di villeggiatura che come una residenza per anziani.

Contatti


Turn on Javascript!
VUOI ESSERE RICONTATTATO?

Tariffe agevolate per ingressi nel mese di FEBBRAIO

Solo per oggi personalizziamo i nostri servizi ad un prezzo vantaggioso.

La Residenza Anni Azzurri Palladio offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.

È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.

Nella Residenza Anni Azzurri Palladio ogni ospite è seguito da un’equipe multiprofessionale in base a un Piano di Assistenza Individuale (PAI) che viene elaborato in collaborazione con i familiari e può essere adattato alle eventuali variazioni di contesto.

Oltre all’assistenza medica e infermieristica (24h), la Residenza Anni Azzurri Palladio offre varie tipologie di servizi sanitari, tra cui: degenza post operatoria, lungodegenza di mantenimento, fisioterapia, servizio farmaceutico e assistenza psicologica.

SERVIZI
  • Ricoveri temporanei
  • Cure Intermedie
  • Massaggi
  • Palestra e Fisioterapia
CHI ACCOGLIAMO
  • Autosufficienti
  • Parzialmente autosufficienti
  • Non autosufficienti
ÉQUIPE ASSISTENZIALE
  • Direttore Sanitario
  • Medico
  • Psicologo
  • Fisioterapista
  • Educatore Professionale
  • Operatore Socio Sanitario

Ortobotanica
Attività in giardino
Musicoterapia
Attività di stimolazione cognitiva
Feste Compleanno

Camera singola
Giardino
Terrazzo
Parrucchiere
Estetista
Bar
Cappella
Messa
Giornali
Videochiamate

La retta giornaliera della Residenza Anni Azzurri Palladio parte da 86,71 € e varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

La struttura aderisce alla misura regionale “Buono Residenzialità”, finanziata dal Programma Regionale Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027"

Logo Regione Piemonte

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo dettagliato e ritagliato sulle proprie esigenze è possibile scrivere all’indirizzo email , chiamare il numero di telefono oppure compilare il modulo online per essere richiamati senza alcun impegno.

VUOI ESSERE RICONTATTATO?
foto direttore Residenza Anni Azzurri Palladio
“Il nostro punto di forza è la forte connotazione alberghiera che si affianca a quella sanitaria”

Chiara Gattoni

Direttrice

Casa Anni Azzurri

Dal podcast di Radio Anni Azzurri

Seguici su


Scopri le foto della residenza

guarda tutte le foto


Guarda il video della residenza


Documenti informativi

Carta dei serviziScarica Documento
Pieghevole informativoScarica Documento

Come raggiungerci

In automobile

Da Milano è possibile raggiungerci attraverso l'autostrada Milano-Varese (uscita Castelletto Ticino).

Da Torino attraverso l'autostrada Milano-Torino, poi direzione Gravellona all'uscita Castelletto Ticino.

Da Novara la residenza si raggiunge comodamente seguendo la statale in direzione Arona.

Mezzi pubblici

Dormelletto si può raggiungere anche in treno sia da Novara che da Milano.