Borgomanero (NO)

Residenza Anni Azzurri Borgomanero

"Per la sicurezza di utenti e operatori, in estensione alle disposizioni del Ministero della Salute, rimane l’obbligo della protezione con mascherina all'interno della Struttura"

La Residenza Anni Azzurri Borgomanero è una struttura innovativa, di recentissima apertura che offre agli ospiti un ambiente funzionale e confortevole.

La Residenza Anni Azzurri Borgomanero di ultimissima generazione, è caratterizzata da elevati standard architettonici, concepita e realizzata secondo i più recenti criteri di ecocompatibilità, qualità alberghiera e assistenza sanitaria.

La struttura ha una spiccata vocazione "green" ed è circondata da un giardino attrezzato, con percorsi ed aree pensati per gli anziani. È stata progettata per far sentire gli ospiti come a casa propria, coniugando un’offerta alberghiera di alto livello con un’assistenza sanitaria qualificata e specializzata. La struttura è infatti dotata di numerose camere singole e doppie, disposte in 6 nuclei da 20 posti letto ciascuno, per un totale di 120 posti letto.

Fra le attività di animazione proposte, il giardino viene utilizzato per la Pet Therapy e per molte altre attività all’aria aperta.

Contatti
Residenza Anni Azzurri Borgomanero
Via Cureggio, 10
28021 Borgomanero NO
Turn on Javascript!
Turn on Javascript!
VUOI ESSERE RICONTATTATO?

La Residenza Anni Azzurri Borgomanero offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone parzialmente autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o decadimento cognitivo (previa valutazione di idoneità e compatibilità da parte dell'U.V.G. / équipe sanitaria).

È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori nel caso in cui non sia necessario il ricovero in setting riabilitativo specifico, nonché ricoveri di sollievo.

Nella Residenza Anni Azzurri Borgomanero ogni ospite è seguito da un’équipe multiprofessionale in base a un Piano di Assistenza Individuale (PAI) che viene elaborato in collaborazione con l'Ospite o suo delegato e viene adattato in base alle eventuali variazioni cliniche ed assistenziali significative.

Oltre all’assistenza medica e infermieristica (24h), la Residenza Anni Azzurri Borgomanero offre varie tipologie di servizi sanitari, tra cui: degenza post ospedaliera, lungodegenza di mantenimento, fisioterapia e assistenza psicologica.

SERVIZI
  • Ricoveri temporanei
  • Ricoveri estivi
  • Palestra e Fisioterapia
CHI ACCOGLIAMO
  • Parzialmente autosufficienti
  • Non autosufficienti
  • Ospiti con demenza
ÈQUIPE ASSISTENZIALE
  • Direttore Sanitario
  • Fisioterapista
  • Psicologo
  • Educatore Professionale
  • Operatore Socio Sanitario

Pet Therapy
Attività in giardino
Laboratori di bellezza
Musica dal vivo
Feste Compleanno
Eventi e conferenze
Formazione esterna

Camera singola
Giardino
Parrucchiere
Estetista
Podologo
Bar
Macchinette del caffè
Videochiamate

La retta giornaliera della Residenza Anni Azzurri Borgomanero parte da 82,71 € e varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

La struttura aderisce alla misura regionale “Buono Residenzialità”, finanziata dal Programma Regionale Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027"

Logo Regione Piemonte

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo dettagliato e ritagliato sulle proprie esigenze è possibile scrivere all’indirizzo email Turn on Javascript!, chiamare il numero di telefono 0322 19821 oppure compilare il modulo online per essere richiamati senza alcun impegno.

VUOI ESSERE RICONTATTATO?
foto direttore Residenza Anni Azzurri Borgomanero
“Ci spinge il desiderio che i nostri ospiti e le loro famiglie possano trovare un luogo sicuro nel quale sentirsi assistiti ed accolti in modo professionale ed autentico”

Erika Fava

Direttrice

Casa Anni Azzurri

Dal podcast di Radio Anni Azzurri

Seguici su


Scopri le foto della residenza

guarda tutte le foto


Documenti informativi

Carta dei serviziScarica Documento
Pieghevole informativoScarica Documento

Come raggiungerci

In automobile

La Residenza Anni Azzurri Borgomanero si trova nell’omonimo Comune e si raggiunge in meno di 10 minuti dal casello “Borgomanero” della A26, percorrendo Via Novara (SP229) sino alla rotatoria AVIS, poi svoltando a sinistra per Via Marconi e percorrendola fino all’incrocio con Via Cureggio, dove al nr. 10C si trova la Residenza.

Mezzi pubblici

In treno: la stazione più vicina è quella di Borgomanero dalla quale la Residenza dista 1,2 Km, percorribili a piedi in circa 15 minuti, o in taxi in pochi minuti.

In autobus: linea S.A.F. Novara - Borgomanero, fermata in via Cureggio 27, a soli 600 metri dalla residenza che è raggiungibile in circa 7 minuti a piedi. Gli orari delle corse sono consultabili qui.