Ampliare i servizi della residenza per anziani con un’offerta, rivolta a tutto il territorio, di prestazioni diagnostiche, visite specialistiche e attività ambulatoriali, grazie a professionisti qualificati in diverse discipline mediche.




Il “Poliambulatorio Valdaso”, che ha aperto lo scorso 10 luglio e che si trova al piano terra della Residenza Anni Azzurri “Valdaso” di Campofilone, “metterà nelle condizioni la popolazione di pensare alla propria salute attraverso servizi sanitari e prestazioni di qualità e lo farà in modo integrato e complementare rispetto alla Sanità Pubblica in un'area dove, fino ad ora, si registrava una carenza di strutture specializzate di questo genere”, dice il Direttore Salvatore Tropea.
La presenza della nuova struttura mira a migliorare l'accesso alle cure, riducendo i tempi di attesa e garantendo un'assistenza più vicina alle esigenze dei cittadini.
Questa apertura conferma l'impegno di KOS nel rafforzare la propria presenza sul territorio e nel rispondere alle esigenze di salute e benessere di persone di tutte le età, con un'attenzione particolare alle fragilità e alle disabilità.
All’inaugurazione, che è stata una piacevole mattinata di condivisione, hanno preso parte anche il Sindaco di Campofilone e i Sindaci dei Comuni limitrofi che beneficeranno dei nuovi servizi.