Annamaria Manin, presidente del Comitato Ospiti della RSA Navigli Intervistata dal Corriere della Sera, racconta come è stata eletta ed il suo programma

Racconta con entusiasmo, un piacere leggerla, al Corriere della Sera la sua elezione a presidente del Comitato Ospiti della RSA Navigli.

22 marzo 2024
  • condividi su whatsapp
Annamaria Manin, presidente del Comitato Ospiti della RSA Navigli Intervistata dal Corriere della Sera, racconta come è stata eletta ed il suo programma Annamaria Manin, presidente del Comitato Ospiti della RSA Navigli Intervistata dal Corriere della Sera, racconta come è stata eletta ed il suo programma

Annamaria Manin, 88 anni, svela subito alla giornalista i primi punti del suo "programma elettorale" per gli anziani della nota residenza milanese Anni Azzurri di via Darwin. Ma cosa sta pensando di fare Annamaria? 

Leggi la sua intervista sul Corriere.

Il Comitato Ospiti ideato da Anni Azzurri è composto da cinque ospiti eletti da un’assemblea costituita da almeno il 10% dei degenti presso la struttura. Il comitato resta in carica per due anni, riunendosi almeno due volte l’anno e ogni qualvolta lo ritenga utile ed è dotato di un presidente eletto, responsabile della convocazione dell’assemblea e avente la funzione di portavoce presso la direzione.

Leggi di più su come sono nati i Comitati.

Torna alle notizie