Dogliani (CN)

Residenza Anni Azzurri Biarella

"Per la sicurezza di utenti e operatori, in estensione alle disposizioni del Ministero della Salute, rimane l’obbligo della protezione con mascherina all'interno della Struttura, fino al 31 dicembre 2022"

La Residenza Anni Azzurri Biarella sorprende per l’atmosfera che vi si respira, per il suo raffinato allestimento ricco di colore e per l’ampio spazio verde che la circonda.

La Residenza Anni Azzurri Biarella è posta in una zona molto tranquilla e panoramica, con terrazze e giardini e una vista incantevole sulle famose colline dei vini circostanti.

La particolarità della struttura è essere composta esclusivamente da camere singole con bagno privato e televisore, dove gli ospiti possono portare e collocare oggetti, soprammobili e piccoli arredi delle loro case.

Uno dei punti di orgoglio della Residenza è la forte apertura e integrazione con il territorio, in collaborazione con cui vengono sviluppate numerose attività come mostre fotografiche e di pittura, concerti e altri momenti di incontro e intrattenimento aperti alla partecipazione di chiunque lo desideri.

Contatti


Turn on Javascript!
VUOI ESSERE RICONTATTATO?

Tariffe agevolate per ingressi nel mese di NOVEMBRE

Solo per oggi personalizziamo i nostri servizi ad un prezzo vantaggioso.

La Residenza Anni Azzurri Biarella offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.

È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.

La struttura è anche dotata di un Nucleo Alzheimer destinato a ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza senile, accompagnate da rischio di wandering.

Nella Residenza Anni Azzurri Biarella ogni ospite è seguito da un’equipe multiprofessionale in base a un Piano di Assistenza Individuale (PAI) che viene elaborato in collaborazione con i familiari e può essere adattato alle eventuali variazioni di contesto.

Oltre all’assistenza medica e infermieristica (24h), la Residenza Anni Azzurri Biarella offre varie tipologie di servizi sanitari, tra cui: degenza post operatoria, lungodegenza di mantenimento, assistenza psicologica e fisioterapia.

SERVIZI
  • Ricoveri temporanei
  • Palestra e Fisioterapia
CHI ACCOGLIAMO
  • Autosufficienti
  • Parzialmente autosufficienti
  • Non autosufficienti
ÈQUIPE ASSISTENZIALE
  • Direttore Sanitario
  • Medico
  • Infermiere
  • Fisioterapista
  • Psicologo
  • Educatore Professionale
  • Operatore Socio Sanitario

Attività in giardino
Feste Compleanno

Camera singola
Giardino
Terrazzo
Parrucchiere
Estetista
Cappella
Messa
Giornali
Videochiamate

La retta giornaliera della Residenza Anni Azzurri Biarella parte da 60,00 € e varia in funzione delle caratteristiche dell’ospite (grado di autosufficienza), delle sue condizioni cliniche (carico di intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Inoltre in determinati periodi dell’anno per alcune tipologie di ospiti potrebbero essere presenti Promozioni Speciali.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo dettagliato e ritagliato sulle proprie esigenze è possibile scrivere all’indirizzo email , chiamare il numero di telefono oppure compilare il modulo online per essere richiamati senza alcun impegno.

VUOI ESSERE RICONTATTATO?
“Uno dei nostri punti di orgoglio è la forte apertura e integrazione con il territorio, in rapporto con il quale sviluppiamo molte delle nostre attività”

Fabrizio Franco

Direttore

Documenti informativi

Carta dei serviziScarica Documento

Come raggiungerci

In automobile

Per chi arriva con l’autostrada A21 (Piacenza-Torino): l’uscita consigliata è Asti-Est per poi proseguire sul nuovo tratto autostradale in direzione Alba. Giunti in prossimità della capitale delle Langhe (Alba), imboccare la tangenziale e proseguire in direzione Barolo-Dogliani.

Per chi arriva dal Piemonte con l’autostrada A6 (Torino-Savona): arrivando da Torino, l’uscita consigliata è Cherasco. Proseguire, quindi, lungo la strada statale in direzione Dogliani.

Per chi arriva dalla Liguria con l'autostrada A6 (Savona-Torino): arrivando da Savona, l’uscita consigliata è Carrù. Proseguire, quindi, lungo la strada statale in direzione Farigliano–Dogliani.

Mezzi pubblici