Le Cure Domiciliari di Anni Azzurri a Casa offrono servizi differenziati per rispondere alle esigenze di cura e assistenza al domicilio di persone non autosufficienti e in condizioni di fragilità.
Anni Azzurri a Casa offre percorsi di cura integrati con trattamenti medici, riabilitativi e infermieristici, finalizzati alla stabilizzazione del quadro clinico e al rallentamento del declino funzionale. Questo servizio dispone anche di interventi di supporto alla vita quotidiana degli assistiti.
Anni Azzurri a Casa offre servizi di:
- Cure Domiciliari in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), nei territori delle ASST di Monza, ASST Brianza e nei comuni confinanti con ASST di Monza. Le Cure Domiciliari sono attivate sulla base della prescrizione del medico di medicina generale (MMG), del pediatra di libera scelta o a seguito di dimissione ospedaliera.
- Cure Domiciliari in regime privato dove è possibile richiedere prestazioni sanitarie (visite mediche, attività riabilitative e infermieristiche), servizi completi con l’integrazione dell’assistente familiare (badante) e interventi a supporto del caregiver familiare (formazione e supporto psicologico, attivazione di ricoveri di sollievo).