Prenota la tua visita in struttura. Residenza Anni Azzurri Cit Turin.

Per garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti, l’accesso da parte di parenti e visitatori alle strutture è limitato ai casi autorizzati dalla Direzione Sanitaria di Struttura che è tenuta ad adottare tutte le misure previste per prevenire possibili trasmissioni di infezione.

È necessaria la massima collaborazione da parte di tutti al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza a tutti gli Ospiti.

Pianificazione delle visite

È consentita una sola visita settimanale per Ospite. Per ogni visita potrà accedere massimo 1 familiare per Ospite. È ammesso l'ingresso di una seconda persona solo nel caso in cui il familiare in visita abbia necessità di un accompagnatore. In questo caso è indispensabile che anche l'accompagnatore inoltri una richiesta di appuntamento, compilando questo modulo con i propri dati e fornendo le proprie dichiarazioni per il TRIAGE.
Le visite verranno pianificate con giorni e orari definiti, compatibilmente con le esigenze organizzative della struttura e con le condizioni cliniche degli Ospiti.
Gli orari saranno compresi in due fasce: dal lunedì al sabato al mattino tra le 9:30 e le 11:30 e al pomeriggio tra le 16:15 e le 18:15. Nel proporti giorno e orario, la direzione terrà conto delle indicazioni che vorrai segnalare.

Compila il seguente modulo con i tuoi dati. La tua richiesta sarà valutata dal direttore sanitario della struttura e sarai ricontattato per fissare un appuntamento.

LA COMPILAZIONE DEL MODULO NON COSTITUISCE PRENOTAZIONE.

Modulo di richiesta prenotazione

* indica un campo obbligatorio

Informazioni sul visitatore


Informazioni sullo stato attuale di salute

Le risposta "Sì" a uno dei punti 1, 2, 3, 4 o 5 vieta l’ingresso in struttura. La risposta "No" al punto 1a) vieta l'ingresso in struttura.
Il giorno dall'appuntamento, all'accesso in struttura, verrà effettuato il controllo della temperatura tramite un termoscanner e ti verrà chiesto di confermare e firmare le seguenti dichiarazioni.


1a) Se la risposta è Sì, è stato giudicato guarito dalle autorità competenti con doppio tampone negativo?





Negli ultimi 14 giorni ha avuto/ha anche solo uno dei seguenti sintomi?

Le risposta "Sì" anche a un solo sintomo vieta l’ingresso in struttura.



















Note
Segnala eventuali generiche limitazioni di giorno e orario e/o il nominativo dell'accompagnatore con cui si intende entrare in struttura.
Ad esempio: "disponibile solo mercoledì e giovedì", "non disponibile la mattina" oppure "intendo venire insieme a Nome Cognome", ecc.


 
 


Dopo aver effettuato la registrazione riceverai un'email di conferma con i dati e i consensi espressi. Attenzione: se non vedi la mail in posta in entrata, un filtro antispam o una regola potrebbero averla spostata in Spam, Posta indesiderata, Cestino, Elementi eliminati o Archivio.

Consapevole delle responsabilità penali, nel caso di dichiarazioni mendaci di cui all’Art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445, dichiaro l’attendibilità delle informazioni fornite e di aver preso visione e di attenersi al regolamento visitatori.