Prenota la tua visita in struttura. Residenza Anni Azzurri Cit Turin.
Per garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti, l’accesso da parte di parenti e visitatori alle strutture è limitato ai casi autorizzati dalla Direzione Sanitaria di Struttura che è tenuta ad adottare tutte le misure previste per prevenire possibili trasmissioni di infezione.
È necessaria la massima collaborazione da parte di tutti al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza a tutti gli Ospiti.
Pianificazione delle visite
È consentita una sola visita settimanale per Ospite. Per ogni visita potrà accedere massimo 1 familiare per Ospite. È ammesso l'ingresso di una seconda persona solo nel caso in cui il familiare in visita abbia necessità di un accompagnatore. In questo caso è indispensabile che anche l'accompagnatore inoltri una richiesta di appuntamento, compilando questo modulo con i propri dati e fornendo le proprie dichiarazioni per il TRIAGE.
Le visite verranno pianificate con giorni e orari definiti, compatibilmente con le esigenze organizzative della struttura e con le condizioni cliniche degli Ospiti.
Gli orari saranno compresi in due fasce: dal lunedì al sabato al mattino tra le 9:30 e le 11:30 e al pomeriggio tra le 16:15 e le 18:15. Nel proporti giorno e orario, la direzione terrà conto delle indicazioni che vorrai segnalare.
Compila il seguente modulo con i tuoi dati. La tua richiesta sarà valutata dal direttore sanitario della struttura e sarai ricontattato per fissare un appuntamento.
LA COMPILAZIONE DEL MODULO NON COSTITUISCE PRENOTAZIONE.