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Il Valore dei Servizi

Creare consapevolezza sui confini della professionalità.

(Direzione)

Adeguare il servizio, per quanto possibile, ai tempi e ritmi quotidiani della persona.

(Servizio Alberghiero - Servizio di Assistenza alla Persona - Servizio Infermieristico

- Servizio di Manutenzione)

Orientare le risorse all’ascolto, al confronto e all’accettazione dei limiti.

(Direzione)

Creare momenti di dibattito per dare voce alla propria storia e all'espressione di

sé nella vita quotidiana e di comunità.

(Servizio di Socio-Relazionale)

Considerare le richieste d’intervento che vengono direttamente dai residenti non

solo nella loro dimensione oggettiva, ma anche nel significato e nell’importanza

che la richiesta ha per la persona.

(Servizio di Manutenzione)

Condividere e rispettare le scelte sanitarie del singolo assistito.

(MMG)

Favorire la riflessione e il dialogo sui vari aspetti della diversità.

(Servizio Socio-

Relazionale)

Creare spazi per riflessioni e scambi esperienziali accogliendo anche l’incertezza

e il “dubbio” che l'esperienza di vita può custodire.

(Servizio Socio-Relazionale)

Rispettare il libero pensiero valorizzando espressioni e comportamenti che

possono diventare un comune patrimonio di conoscenza ed esperienza oltre che

fonte di gratificazione personale.

(Servizio Socio-Relazionale)

Essere esemplare rispetto di quanto sopra riportato nei confronti dei collaboratori.

Non è possibile chiedere agli altri ciò che non si fa in prima persona.

(Direzione)

A cura di tutti i Settori