Organizzata dalla Residenza Anni Azzurri Mestre (VE). Durante l'evento saranno premitati i vincitori del concorso "Sognare e volare con la poesia". Per tutti cioccolata calda e tanta allegria con la musica di Silvano.
Organizzata dalla Residenza Anni Azzurri Mestre (VE). L'equipe di Ottica Veneta è disponibile presso la struttura per il controllo gratuito della vista a chi ne fosse interessato. Si invitano Ospiti e familiari.
Organizzata dalla Residenza Anni Azzurri Navigli (MI).
Organizzata dalla Residenza Anni Azzurri Mestre (VE). Una mattinata in allegria con le musiche della Modern Band e... dolce di San Martino per tutti. Vi aspettiamo!
È una inizativa completamente gratuita a tutela della salute rivolta a tutta la popolazione anziana. I controlli vengono effettuati per tutto il mese di novembre, dal lunedì al venerdi dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la Residenza Anni Azzurri San Sisto in via Colognola ai colli 8 a Bergamo.
La Residenza Anni Azzurri Cit Turin e l’Associazione Culturale “Euroarte” promuovono il laboratorio di ceramica ogni martedi mattina e venerdi pomeriggio del mese di novembre 2017.
KOS Care s.r.l.
Sede Legale:
Via Durini, 9 - 20122 Milano
tel. 02 6713281 - koscare@kosgroup.com
Capitale sociale: € 2.550.000 i.v.
Reg. impr. - C.F - P. IVA 01148190547
R.E.A. di Milano n° 2124636
Direzione e Coord. art. 2497 C.C.: Kos S.p.A.