Al Bano ospite della nostra Radio Anni Azzurri. Il 19 novembre sintonizzati anche tu...ora c'è anche l'app!

Il 19 novembre alle 11:00, Al Bano sarà ospite in diretta su Radio Anni Azzurri. Il cantante arriverà nella Residenza di Mirasole, la sede del collegamento in diretta con Andrea Mercurio, storico speaker della nostra radio. Una piacevole ed imperdibile chiacchierata, tra parole e musica, con speciali dediche riservate ai nostri ospiti.

Per ascoltarlo basta collegarsi alle 11:00 di venerdì 19 novembre e premere il tasto play qui sotto oppure nella nostra pagina delle news al link https://anniazzurri.it/notizie-ed-eventi

Perché spazio alla musica? La musicoterapia è una delle colonne portanti delle nostre attività educative, di animazione e terapia occupazionale. In questo contesto, nasce anche la Radio Anni Azzurri, ogni giorno in collegamento con le nostre Rsa

Guarda il video messaggio di anteprima inviatoci da Al Bano >>

Al Bano ospite di Radio Anni Azzurri

Ora anche l'app

E ora come ultima novità per agevolare l’ascolto c’è anche l’app! Per avere musica e news a portata di click sul proprio smartphone.

Come scaricare l'app della Radio:

Ascoltiamo e forniamo risposte a molte domande ogni giorno

Siamo pronti sin da subito a prendere in carico ogni vostra richiesta relativa a ricoveri, visite e a darvi tutte le indicazioni necessarie per garantire la massima sicurezza a voi e al vostro caro.

Chiama il numero verde

800 131 851

oppure lasciaci i tuoi dati e sarai richiamato appena possibile.