19 novembre 2018 - Anni Azzurri vince il 50esimo Key Award

  • 2018-11-19 08:29:00

Per la migliore campagna radiofonica 2018 nella categoria “Comunicazione Pubblica e Istituzionale, Green e No Profit” con lo spot radiofonico ‘Mare’

Il Gruppo Media Key, specializzato nella comunicazione del mondo della pubblicità, ha attribuito il 50esimo Key Award per la migliore campagna radiofonica 2018 nella categoria “Comunicazione Pubblica e Istituzionale, Green e No Profit” allo spot radiofonico ‘Mare’ realizzato da Anni Azzurri.

È la voce calda di uno speaker a descrivere la residenza Anni Azzurri Minerva di Rapallo: “E un giorno mi sono fatto una bella casa con la palestra, la sala da ballo e il mare!”. Lo spot è uno dei contenuti della campagna ‘Benvenuti a casa’ lanciata la scorsa primavera da Anni Azzurri, e che ha previsto una pianificazione sulla stampa e sul web, affissioni pubblicitarie e spot radiofonici.

Gli ospiti delle residenze sono stati coinvolti nella realizzazione della campagna: ne sono protagonisti e testimonial, con le loro voci - per gli spot radiofonici, in cui raccontano qual è per loro il significato di ‘casa’. Ma anche con i loro volti, immortalati nelle attività quotidiane all’interno delle residenze: il momento dell’esercizio fisico in palestra o all’aria aperta, le feste di compleanno con i propri familiari, la lettura del giornale, ecc.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia Dolci Advertising; The log è la casa di produzione dello spot radiofonico.

Il galà di premiazione si è tenuto lunedì 19 novembre al Teatro Elfo Puccini di Milano. Hanno ritirato il premio Matteo Tessarollo, responsabile marketing e comunicazione Area Anziani - Kos Care e Martina Mancini, account di Dolci Advertising.

Il riconoscimento ‘Key Award’
Dal 1988 il Key Award, un riconoscimento interamente italiano, ha lo scopo di stimolare la creatività nell’ideazione e nella realizzazione dei film pubblicitari per la tv, per il cinema, per il web e per il mobile, in modo da migliorarne l’efficacia della comunicazione.
La giuria del Key Award è composta da direttori di testate, giornalisti, docenti universitari specializzati in comunicazione, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi e registi.

KOS Care s.r.l.
Sede Legale:
Via Durini, 9 - 20122 Milano
tel. 02 6713281 - koscare@kosgroup.com
Capitale sociale: € 2.550.000 i.v.
Reg. impr. - C.F - P. IVA 01148190547
R.E.A. di Milano n° 2124636
Direzione e Coord. art. 2497 C.C.: Kos S.p.A.

Seguici su
© 2018. Kos Care s.r.l. Tutti i diritti riservati. Privacy policy
800 131 851